Account Linkedin
Numero di telefono 0131/955263

GREENPASS OBBLIGATORIO PER OVER 50

La data:05/01/2022

 

Dall’8 gennaio fino al 15 giugno 2022, scatta l’obbligo di vaccino per chi ha compiuto 50 anni. Sanzione da 100 euro per chi a partire dal 1° febbraio è senza almeno la prima dose.

Si tratta della nuova misura adottata dal governo per cercare di arignare l’impennata di casi dovuti alla variante Omicron del covid-19.

Il super green pass dovrà essere posseduto da tutti i 50enni che svolgono attività lavorativa per potersi recare in azienda o andare in ufficio.

Ma c'è anche la novità che riguarda i servizi alla persona: dal 20 gennaio chi non è vaccinato dovrà fare un tampone per andare dal parrucchiere o dal barbiere, o in un centro estetico. Per quanto riguarda invece uffici pubblici, banche, poste, agenzie assicurative e negozi e centri commerciali, il green pass base sarà necessario dal 1 febbraio.

Fonte: il Sole 24 Ore

Articolo redatto da Marzia Meda

LO STUDIO COGGIOLA

L’aggiornamento specialistico - curato e periodico - dei professionisti e degli impiegati amministrativi che lavorano presso lo Studio Coggiola di Valenza, si traduce oltre che in un elevato standard qualitativo nell’esecuzione delle attività proprie dello Studio, anche in un servizio di informazione capillare e tempestivo su tutte le notizie di interesse per gli imprenditori e le partite IVA.