Account Linkedin
Numero di telefono 0131/955263

VOUCHER VACANZE 2021

La data:16/11/2021

Sono stati approvati i criteri e le modalità per l’attivazione della Misura “Voucher vacanze 2021” per favorire i flussi turistici verso il Piemonte nelle fasi post emergenza da Covid-19. Saranno quindi erogati finanziamenti per 1 milione e cinquecento mila euro per coprire le spese relative al bonus in questione.

1. Modalità di ottenimento

Se si desidera usufruire del voucher, si deve presentare la relativa domanda entro il 31 dicembre 2021. E si potrà soggiornare in una delle strutture aderenti entro il 30/06/2022. 

Come si ottiene il voucher?

• Ci si deve recare presso il sito “Visit Piemonte”: https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-autentica

• Poi si sceglie la destinazione sulla mappa e si aprirà una pagina con i link ai Consorzi Turistici di quell’area e su ogni singolo sito web puoi trovare la sezione dedicata all'iniziativa, con il regolamento e le strutture aderenti.

2. A chi è rivolto?

 Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni italiane e da tutti i Paesi. Si possono acquistare un massimo di 10 voucher.

Sono disponibili i Voucher Servizi, bonus che propongono lo sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati al soggiorno in Piemonte.

Per maggiori informazioni visitare: visitpiemonte.com

 

Articolo redatto da Marzia Meda

LO STUDIO COGGIOLA

L’aggiornamento specialistico - curato e periodico - dei professionisti e degli impiegati amministrativi che lavorano presso lo Studio Coggiola di Valenza, si traduce oltre che in un elevato standard qualitativo nell’esecuzione delle attività proprie dello Studio, anche in un servizio di informazione capillare e tempestivo su tutte le notizie di interesse per gli imprenditori e le partite IVA.