Sono stati approvati i criteri e le modalità per l’attivazione della Misura “Voucher vacanze 2021” per favorire i flussi turistici verso il Piemonte nelle fasi post emergenza da Covid-19. Saranno quindi erogati finanziamenti per 1 milione e cinquecento mila euro per coprire le spese relative al bonus in questione.
Se si desidera usufruire del voucher, si deve presentare la relativa domanda entro il 31 dicembre 2021. E si potrà soggiornare in una delle strutture aderenti entro il 30/06/2022.
Come si ottiene il voucher?
• Ci si deve recare presso il sito “Visit Piemonte”: https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-autentica
• Poi si sceglie la destinazione sulla mappa e si aprirà una pagina con i link ai Consorzi Turistici di quell’area e su ogni singolo sito web puoi trovare la sezione dedicata all'iniziativa, con il regolamento e le strutture aderenti.
Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni italiane e da tutti i Paesi. Si possono acquistare un massimo di 10 voucher.
Sono disponibili i Voucher Servizi, bonus che propongono lo sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati al soggiorno in Piemonte.
Per maggiori informazioni visitare: visitpiemonte.com
Articolo redatto da Marzia Meda