Che Valenza fosse piena di talenti orafi era risaputo ma in un contesto imprenditoriale in continua crescita, in cui i volumi di ricavi nonché di costi sono ingenti, molto spesso sorge la necessità di avvalersi di uno specialista finanziario: l’advisor
Egli è un esperto di finanza e dei connessi aspetti giuridici e fiscali, con particolare riferimento alla materia dei servizi d'investimento e alle operazioni di gestione capitali di aziende, istituzioni o privati.
Lo Studio Coggiola, grazie alla pluriennale esperienza in materia contabile, si fa protagonista di tutti quegli aspetti economici-finanziari che permettono alle aziende di prendere decisioni strategiche efficienti per il futuro.
Il nostro Studio Commercialista sostiene sia le idee di giovani imprenditori impegnati in startup, sia di realtà già consolidate nel mercato.
Questo è il caso del Consorzio Del Marchio Orafo DiValenza.
Il DiValenza è il consorzio nato nel luglio del 2007 con lo scopo di promuovere sul mercato nazionale ed internazionale i prodotti di gioielleria ideati e fabbricati dalle aziende orafe che hanno sede nel distretto valenzano.
Il Marchio del Consorzio Orafo "DiValenza"
Grazie alla lungimiranza della sua presidente, la Dott.ssa Barbara Rizzi, il DiValenza continua ad essere al centro di varie iniziative sia a livello nazionale che internazionale.
Barbara Rizzi, Presidente del DiValenza
Barbara Rizzi e l'AD di Pomellato Sabina Belli, alla consegna dei diplomi di alta specializzazione orafa della scuola Galdus di Milano
Inoltre, esso offre molteplici servizi alle aziende consorziate e alla città di Valenza. Alcuni di essi sono:
Dunque, grazie al sostegno dello Studio Coggiola in materia di decisioni finanziarie, il Marchio Del Consorzio Orafo DiValenza ha davanti a sé un futuro pieno di opportunità.
Articolo redatto da Marzia Meda